lunedì 27 Agosto 2012

A.C. ISOLALIRI – Lucchetti incontra Duro per presentargli il suo progetto sportivo

Nella mattina odierna si è svolto l’incontro cordiale e fruttuoso presso l’ufficio del Sindaco Luciano Duro, ad Isola del Liri, fra il neo Presidente biancorosso, Felice Lucchetti ed il sindaco in persona. Erano presenti all’incontro anche il Consigliere Delegato allo Sport Stefano Villa e l’Assessore ai Servizi Sociali Ivo Urbini.

Le parti hanno ampiamente discusso sulla situazione dell’A.C. Isolaliri chiarendo alcune divergenze che c’erano state nei giorni scorsi e concordando sulla necessità di ricostruire un rapporto amichevole e fruttuoso anche con la città, i tifosi e tutti coloro i quali, a vario titolo, vogliano contribuire al bene della squadra.

Il Presidente Lucchetti ha illustrato al Sindaco il suo progetto sportivo promettendo l’allestimento di una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di serie D, a riprova di questo ha confermato, inoltre, che a guidare i biancorossi sarà Renato Cioffi, molto conosciuto e apprezzato nell’ambiente sportivo isolano.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.