martedì 3 Gennaio 2017

Addio a Fernando Saccucci, Pietro Gabriele, Maria Pia Loffreda

Si rende noto alla cittadinanza che nei giorni scorsi sono venuti a mancare: Fernando Saccucci di anni 77, Pietro Gabriele di anni 86 e Maria Pia Loffreda di anni 78.

FERNANDO SACCUCCI si è spento il giorno 31 Dicembre 2016 alle ore 15:20 presso l’Ospedale di Sora. La salma è stata cremata.

PIETRO GABRIELE è venuto a mancare Sabato 24 Dicembre 2016 in Parigi. I funerali sono stati celebrati il 30 Dicembre nella Chiesa di San Carlo a Isola del Liri.

MARIA PIA LOFFREDA (in ROSCIOLI) è tornata alla Casa del Padre il giorno 31 Dicembre 2016 presso l’Ospedale di Sora. I funerali si sono svolti il giorno 01 Gennaio 2017 presso la Chiesa Parrocchiale di Maria SS.ma Immacolata a Isola del Liri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.