Agevolazioni trasporto pubblico “Melomerito” – ultimi giorni per la registrazione

L’amministrazione comunale di Isola del Liri ricorda che il termine ultimo per la registrazione e l’inserimento della richiesta o del rinnovo nel sistema Melomerito è il prossimo 31 marzo 2013.

Anche per l’anno 2013 la Regione Lazio ha, infatti,  previsto agevolazioni tariffarie per il trasporto pubblico a favore dei giovani residenti nella regione Lazio e di età compresa fra i 10 e i  30 anni,  con un reddito ISEE non superiore ai 20.000 euro.

Possono ottenere le agevolazioni anche i cittadini che abbiano un reddito ISEE maggiore a € 20.000,00 e fino a € 35.000,00 purché sussistano particolari condizioni di merito scolastico.

Il comune ricorda, inoltre, che la percentuale di agevolazione varia da un minimo del 50% ad un massimo del  90% sul costo dei titoli di viaggio, secondo criteri combinati: reddito, distanza del luogo da raggiungere, condizioni familiari, disagio sociale e merito scolastico.

Le domande devono essere compilate e inoltrate on line con l’utilizzo di un apposito modulo elettronico disponibile sul sito internet www.melomerito.regione.lazio.it  e una copia della domanda stessa andrà stampata e presentata al comune di residenza insieme ai documenti richiesti entro e non oltre il 31 marzo 2013.

Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 800001133.

Menu