domenica 7 Maggio 2017

Albero in fiamme nella notte a Isola del Liri, movida sotto accusa

Erano passate da poco le due della scorsa notte quando i cittadini sono stati svegliati da un incendio che si era sviluppato su una palma nella piazza retrostante la chiesa di San Lorenzo.

«L’incendio è indubbiamente di origine dolosa», hanno commentato i consiglieri Antonella Di Pucchio, Angela Mancini, Giorgio Trombetta, Mauro Tomaselli. «Non è questa la movida che piace a noi – ha continuato il gruppo consiliare: bande di ragazzini abbandonati a loro stessi tra i vicoli della città approfittando della penombra, spadroneggiano, vandalizzano, fanno uso di sostanze illicite, senza che nessuno li controlli. La movida è un fenomeno che deve essere controllato! Per la sicurezza di tutti! È impossibile che la città venga dimenticata dai suoi amministratori».

Telecamere e dissuasori non funzionano a dovere, secondo i quattro consiglieri comunali, che nel loro intervento hanno testimoniato «grande solidarietà» al parroco Don Alfredo Di Stefano «il quale ha vissuto attimi di terrore, a causa di queste bande criminali, e a tutti i cittadini nel centro storico, soprattutto quelli che ancora dopo anni passati ad ingoiare rospi non sono andati a vivere altrove, rinunciando ai propri diritti».

infine un duro rimprovero all’amministrazione Quadrini: «#LaPeggioreGiuntaDiSempre deve LAVORARE per restituire il giusto decoro alla città e non farsi il giro delle sette chiese a scattare selfie dimenticando di immortalare TUTTE le sfaccettature della movida. Non è passato troppo tempo infatti da quando sono stati denunciati dai cittadini vandalizzazioni delle auto in sosta, risse, scarti da droga e alcool ovunque, defecazioni tra i vicoli, graffiti sulle case e sui portoni. La lista è estremamente lunga, ma la pazienza è al capolinea!».

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.