Alla scoperta di Isola del Liri: grande successo per la serata di “trekking urbano”

Dopo la serata di Veroli, anche Isola del Liri risponde alla grande dimostrando la bontà dell'iniziativa

Grande successo per la serata di trekking urbano che ha avuto luogo ieri sera ad Isola del Liri. Riceviamo e pubblichiamo, a tal proposito, il commento dell’Assessore alla Cultura, Avv. Lucio Marziale:

«Desidero ringraziare, anche a nome del Sindaco Vincenzo Quadrini e dell’Assessore al Turismo Sara D’Ambrosio, la Compagnia Dei Viandanti e l’infaticabile Sandro Porretta per l’eccellente iniziativa di trekking urbano ad Isola del Liri svoltasi nella serata di venerdì scorso. Si tratta di una delle iniziative di punta di questa straordinaria estate isolana, che riserverà a breve altre iniziative di novità e di eccellenza.

Mi piace anche ringraziare la proprietà del Castello Viscogliosi per la disponibilità e l’accoglienza offerta, e la Protezione Civile che ha garantito assistenza e sicurezza agli oltre 160 partecipanti. Un plauso a tutti coloro che hanno effettuato la lunga e affascinante passeggiata serale, che ha toccato luoghi quali la Macchina Continua della Boimond, la Cartiera Lefebvre, la Chiesa di San Giuseppe, il Castello Boncompagni, la Biblioteca Modesto Galante, il percorso del Parco Fluviale, in primo luogo a Ilaria Pantano e Monica Mancini, giovani e determinate Consiglieri Comunali. Lucio Marziale, Assessore alla Cultura».

Menu