Ami lo street food? Eccoti due date ed un luogo incantevole: 11-12 aprile, Isola del Liri

Imperdibile evento enogastronimico sotto l'incredibile scenario naturale della cascata grande e nel centro storico cittadino. Ecco il gustoso programma.

Dopo il successo dell’edizione del 20 e 21 dicembre 2014, l’associazione culturale “FUTURUM”, in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Isola del Liri, presenta il secondo appuntamento con la “Cascata del Gusto”. Sabato 11 e domenica 12 aprile saranno allestiti, in via Cascata e nel centro storico cittadino, stand enogastronomici, mercatini di Artigianato e si potranno ammirare le installazioni artistiche di Blink Circus.

Tra le tante bontà culinarie si potranno degustare formaggi tipici, crespelle con porchetta, mortadella alla brace, piatti tipici della tradizione, waffel, birra artigianale e tanto altro ancora. Sabato 11 aprile, dalle ore 18.00 e per l’intera giornata di domenica 12 aprile, sarà dato spazio anche all’animazione e al divertimento dei più piccoli con zucchero filato, pop-corn, truccabimbi e clown. Per l’occasione sono stati previsti numerosi posti a sedere e, solo in caso di pioggia, la manifestazione verrà posticipata al weekend successivo.

“E’ questo davvero un appuntamento imperdibile, dichiarano gli assessori Lucio Marziale e Sara D’Ambrosio, sia dal punto di vista della enogastronomia che dell’arte. Non solo si potranno degustare le pietanza tipiche della tradizione di tutta la nostra provincia ma nel contempo si potranno ammirare le installazioni artistiche di Lorenzo Mastroianni che tanto successo riscuotono in tutta Italia.”

Menu