lunedì 9 Dicembre 2013

Angela Viscogliosi: “Il Pd ci ha ringraziato via sms. Non credo che il messaggio l’abbia ricevuto chi è stato spettatore ed elargitore di cene”

“Il Partito Democratico Nazionale ringrazia i tanti volontari impegnati nei Seggi Elettorali per le Primarie PD con un sms: ‘Grazie di cuore a tutti voi! Ancora una volta il vostro impegno e dedizione ha permesso di realizzare una meravigliosa giornata per la Democrazia e il PD’. Non credo che lo stesso sms l’abbia ricevuto chi è stato solo uno spettatore ed un elargitore di cene e che non sarà mai un protagonista di una manifestazione Democratica come quella di ieri, a cui tutto il PD ha contribuito, ciascuno con la sua idea, distinguendosi da qualsiasi altro Partito e/o Movimento.

A Isola del Liri  il Partito Democratico ha dato dimostrazione di vera Democrazia, la nostra Antonella è stata eletta Membro con la lista di Matteo Renzi e a Lei vanno i miei migliori auguri. Chi crede di poter essere egemone di Democrazia utilizzando vecchie formule del passato è stato ‘resettato’ dalla stessa sua gente.  Sono soddisfatta del risultato di Pippo Civati a Isola e in tutta la Provincia: si partiva da zero senza nessuno alle spalle a sostenerci. Sarò ancora più determinata a far valere le mie idee e quelle di tanti altri nei dibattiti che si terranno numerosi, a testimoniare la pluralità del nostro Partito.

Auguro buon lavoro al neo eletto Matteo Renzi, che sono fiduciosa saprà essere anche il mio Segretario. Chi credeva di poter spaccare il Partito Democratico  passando attraverso metodi ‘una tantum’ esce sconfitto dai risultati delle urne che hanno decretato un Partito unito intorno alla stessa bandiera. Il Partito Democratico non ha bisogno di essere considerato un contenitore vuoto, da riempire con presenze numerose ed estranee, portate ai seggi solo per ‘assaltare la diligenza’ e cogliere certe opportunità che la Democrazia stessa del Partito mette a disposizione di tutti; il nostro Partito è l’unico capace di far vivere a Uomini e Donne, accomunati da un sentimento di partecipazione Democratica, momenti di festa come quella vissuta ieri. Viva il Partito Democratico”.

Angela Viscogliosi

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.