giovedì 22 Agosto 2013

Angelo Caringi raccoglie l’invito di Massimo Scarpetta ad un confronto per il bene di Isola del Liri

Il Consigliere Comunale Angelo Caringi, con un commento su Facebook ad un nostro articolo (clicca qui per leggerlo), apre alla proposta di dialogo lanciata da Massimo Scarpetta.

“Finalmente, tra le file di questa maggioranza, si leva una voce, quella del consigliere Massimo Scarpetta, che va nella direzione che personalmente auspico da tempo e cioè il superamento della contrapposizione e delle polemiche di questi ultimi anni, dal ribaltone ad oggi. Comprendo l’amarezza di Scarpetta che arriva a dichiarare di essere pronto alle dimissioni qualora prendesse atto di non poter essere utile ad un progetto unitario per il bene di Isola del Liri, ma di essere solo un figurante nel teatrino della politica. Sono disponibile ad un incontro, che ci sarà nei prossimi giorni, e sono sicuro che potremmo lavorare, nell’immediato o per il prossimo futuro, ad un progetto che non disperda le giovani e buone volontà presenti già in questo consiglio comunale, ma più in generale nel paese. Il compito sarà arduo ma non possiamo lasciare niente di intentato di fronte alla nostra città ed alle nostre coscienze.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.