lunedì 9 Dicembre 2013

ANTONELLA DI PUCCHIO ELETTA NELL’ASSEMBLEA NAZIONALE DEL PD

Straripante la vittoria di Matteo Renzi ad Isola del Liri che viene, quindi, finalmente nominato Segretario Nazionale del Partito Democratico. A questa, segue un’altra fantastica notizia per il nostro territorio. Antonella Di Pucchio, infatti, coordinatrice di ADESSO! FROSINONE, è stata eletta all’Assemblea Nazionale del PD. “Voglio ringraziare il partito che ha creduto in me, dichiara l’Assessore isolano, voglio ringraziare Matteo per averci dato una speranza, voglio ringraziare tutta la Giunta ed i Consiglieri di Isola del Liri ma, soprattutto, voglio ringraziare tutti gli isolani che, ieri, ho incontrato personalmente al seggio. Ho visto tanta gente che voleva esprimere un’opinione, non di protesta o facile insulto verso questo o quel politico, ma che voleva lasciare un segno propositivo, di speranza, di fiducia verso l’unica luce di rinnovamento della politica e della sinistra italiana, Matteo Renzi. Grazie, grazie, grazie, concittadini, isolani perbene, persone convinte che si possa fare della politica buona ed onesta. Attenzione, però, oggi è il “the day after”, oggi non esistono più renziani e cuperliani, oggi la distinzione da fare è tra chi vuole sostenere un partito o un progetto e i falsi, i farisei. Oggi tutti vogliono salire sul carro del vincitore, tutti voglio entrare o rientrare nel PD. Oggi la vera sfida è quella di non farsi ammaliare da abili incantatori di serpenti, da persone che cambiano più tessere di partito che fazzoletti in una settimana di raffreddore. Oggi tutti per Matteo Renzi, perché Matteo Renzi vuole il bene per l’Italia, ma domani dobbiamo capire chi vorrà veramente il bene di Isola, chi la vorrà amministrare, anche con coraggio e devozione. La mia nomina all’Assemblea Nazionale del PD è il riconoscimento al lavoro fatto, da me e da tutti i coordinatori comunali dei comitati ADESSO!, persone che ci mettono la faccia, che impegnano tempo ed energie. Ad Isola, non posso che ringraziare Massimo D’Orazio, coordinatore di ADESSO! ISOLA DEL LIRI, unico comitato isolano riconosciuto e ufficialmente registrato e con lui tutti i ragazzi che lo sostengono”.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.