lunedì 9 Dicembre 2013

ANTONELLA DI PUCCHIO ELETTA NELL’ASSEMBLEA NAZIONALE DEL PD

Straripante la vittoria di Matteo Renzi ad Isola del Liri che viene, quindi, finalmente nominato Segretario Nazionale del Partito Democratico. A questa, segue un’altra fantastica notizia per il nostro territorio. Antonella Di Pucchio, infatti, coordinatrice di ADESSO! FROSINONE, è stata eletta all’Assemblea Nazionale del PD. “Voglio ringraziare il partito che ha creduto in me, dichiara l’Assessore isolano, voglio ringraziare Matteo per averci dato una speranza, voglio ringraziare tutta la Giunta ed i Consiglieri di Isola del Liri ma, soprattutto, voglio ringraziare tutti gli isolani che, ieri, ho incontrato personalmente al seggio. Ho visto tanta gente che voleva esprimere un’opinione, non di protesta o facile insulto verso questo o quel politico, ma che voleva lasciare un segno propositivo, di speranza, di fiducia verso l’unica luce di rinnovamento della politica e della sinistra italiana, Matteo Renzi. Grazie, grazie, grazie, concittadini, isolani perbene, persone convinte che si possa fare della politica buona ed onesta. Attenzione, però, oggi è il “the day after”, oggi non esistono più renziani e cuperliani, oggi la distinzione da fare è tra chi vuole sostenere un partito o un progetto e i falsi, i farisei. Oggi tutti vogliono salire sul carro del vincitore, tutti voglio entrare o rientrare nel PD. Oggi la vera sfida è quella di non farsi ammaliare da abili incantatori di serpenti, da persone che cambiano più tessere di partito che fazzoletti in una settimana di raffreddore. Oggi tutti per Matteo Renzi, perché Matteo Renzi vuole il bene per l’Italia, ma domani dobbiamo capire chi vorrà veramente il bene di Isola, chi la vorrà amministrare, anche con coraggio e devozione. La mia nomina all’Assemblea Nazionale del PD è il riconoscimento al lavoro fatto, da me e da tutti i coordinatori comunali dei comitati ADESSO!, persone che ci mettono la faccia, che impegnano tempo ed energie. Ad Isola, non posso che ringraziare Massimo D’Orazio, coordinatore di ADESSO! ISOLA DEL LIRI, unico comitato isolano riconosciuto e ufficialmente registrato e con lui tutti i ragazzi che lo sostengono”.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.