15 novembre 2013 redazione@ciociaria24.net

Antonella Di Pucchio lancia “ADESSO FROSINONE”

Si è tenuta oggi, Venerdì 15 Novembre alle ore 12, presso la sede del PD in via Licinio Refice a Frosinone, la conferenza stampa di presentazione dell’Associazione Adesso Frosinone. L’Associazione è nata per riunire tutti i militanti e simpatizzanti democratici sostenitori di Matteo Renzi in provincia di Frosinone in vista delle prossime sfide del sindaco di Firenze, in primis la corsa alla Segreteria del PD.

Erano presenti alla Conferenza due parlamentari renziani, l’on. Simona Bonafe’ e il sen. Bruno Astorre, oltre a diversi amministratori locali e dirigenti di Partito: Antonella Di Pucchio (coordinatore dell’Associazione), Mario Costanzo, Aldo Antonetti, Ettore Urbano, Antonio Cinelli, Maurizio Proietto, Tonino Scaccia, Tommasina Raponi, Oreste De Bellis, Roberto Papetti, Rachele Martino, Walter Pacifico, Enzo Salera.

Gli organizzatori tengono a precisare che l’iniziativa è aperta a tutti coloro che si rivedono nel progetto di Renzi e coerentemente intendono promuoverlo. Seguiranno fino all’8 Dicembre altre iniziative sul territorio provinciale per far conoscere le idee renziane. Ricordiamo inoltre che è possibile aderire all’Associazione attraverso il sito internet www.adessofrosinone.it o scrivendo all’indirizzo mail info@adessofrosinone.it.

Menu