mercoledì 28 dicembre 2011 redazione@isola24.it

Calcio a 5 Serie D Girone B, Fiori Isola Liri: promossa in casa, rimandata in trasferta.

Dopo lo scoppiettante pareggio 8-8 contro il Pescosolido, la Fiori Isola Liri ha chiuso il 2012 al quarto posto in classifica con 17 punti, frutto di cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte, ad una sola lunghezza dal Frosinone 2000 che occupa l’ultima piazza del podio.

A parte il ruolino di marcia impressionante della capolista Iris C5, che oramai gioca un campionato a parte con le sue dieci vittorie su dieci gare disputate, si può certamente affermare che il torneo dei ducali sia di tutto rispetto, considerando soprattutto la loro infallibilità tra le mura amiche dove hanno conquistato ben sedici punti sui diciassette disponibili.

Non fosse per l’inversione di tendenza registrata nelle cinque trasferte affrontate finora, dalle quali il team isolano ha ricavato un solo punto conquistato nella prima giornata sul campo del Pescosolido, si potrebbe parlare di obiettivi stagionali decisamente più interessanti.

Tuttavia il calcio a 5, come tanti altri sport, si comnenta soprattutto con risultati e calendario alla mano. Dunque, è necessario guardare avanti facendo tesoro degli errori commessi e mantenendo alta la concentrazione in vista dei prossimi impegni di campionato. Dopo la lunga sosta natalizia, infatti, la Fiori Isola Liri avrà una ghiotta opportunità per sfatare il tabù trasferta incontrando l’Aquilonia, penultima in graduatoria con soli 6 punti.

Lorenzo Mascolo – Isola24

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA