venerdì 30 Dicembre 2011

Calcio Seconda Divisione. Grossi tecnico dell’Isola: credo nella salvezza

Nonostante le recenti delusioni, ultima della serie la sconfitta in casa per 2-0 contro il Perugia,  il tecnico dell’Isola Liri crede ancora nella salvezza. “Con i rientri dei vari Bussi, Costanzo, Caira e Sperati possiamo farcela”, dice Sandro Grossi allenatore esperto della categoria, la Seconda Divisione, e ancora di più in materia di salvezze miracolose. Il tecnico di Caira spera nell’innesto positivo di Pozziello nell’intelaiatura della sua giovane squadra. I biancorossi nel ritorno dovranno realizzare tanti punti per rimontare, almeno 25-28, e risalire la graduatoria che vede i biancorossi terz’ultimi a 17 punti.  “Ma la situazione societaria attuale è delicata, senza chiarezza ed entusiasmo sarà tutto più difficile”, conclude Grossi. La prossima gara di campionato in Lega Pro di Seconda Divisione girone B è in terra campana, il 15 gennaio alle 14.30 si gioca Aversa Normanna-Isola Liri.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.