giovedì 30 Agosto 2012

CALCIO SERIE D – Domenica 1a giornata di campionato con l’Isola Liri di scena a Caserta

L’importante è onorare la maglia e proteggere la storia della società. Poi, ciò che verrà sul campo sarà solo materia per appassionati di statistica. Questo il nostro augurio di buon campionato all’Isola Liri, che domenica 02 settembre debutterà fuori casa contro la Casertana, nella prima giornata del Campionato di Serie D Girone G 2012/13. Il torneo si preannuncia alquanto impegnativo per i ducali, reduci da un’estate a dir poco movimentata. Tuttavia, la sicurezza che il lavoro del sodalizio, ma soprattutto la passione dei tifosi biancorossi avranno ancora una volta la meglio sull’incertezza e sui problemi, non è assolutamente in discussione. Forza Isola!

Redazione Isola24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.