venerdì 24 Agosto 2012

CALCIO SERIE D – Isola Liri, Comune seccato con neo-presidente Lucchetti: “Chiesta sostituzione di tutti i…lucchetti dello stadio Nazaret a nostra insaputa”

In relazione alle affermazioni rese dal neo Presidente dell’A.C. ISOLALIRI, Felice Lucchetti, alle testate giornalistiche, corre l’obbligo di precisare quanto segue: è buona norma di correttezza ed educazione di chi subentra nel sodalizio calcistico che porta il nome della nostra città quella di presentarsi al Sindaco ed all’Amministrazione comunale ancor prima di indire una conferenza stampa, peraltro svoltasi presso il Comune di “Ferentino”.

È altresì buona norma, ancor prima di polemizzare con l’amministrazione comunale, quella di presentare la programmazione sportiva e soprattutto la titolarità della Presidenza alla città, agli sportivi e al Sindaco. Successivamente è possibile chiedere l’utilizzo dello stadio comunale che, si ricorda è e resta di proprietà del Comune stesso. È infine indice di nervosismo fuori luogo quello di chiedere al magazziniere dello Stadio la sostituzione di tutti i lucchetti all’insaputa dell’Amministrazione Comunale, che, come da convenzione è e resta titolare dell’intero impianto.

“Finora le notizie le abbiamo apprese solo dalla stampa, dichiara il vice Sindaco Angela Mancini, malgrado la disponibilità sia del Sindaco che del Consigliere Delegato allo Sport, Stefano Villa e la mia personale, nel voler immediatamente incontrare il neo Presidente dell’AC ISOLALIRI. Al momento attuale nessuno della Dirigenza sportiva ha ancora preso contatti con nessuno di noi”. “Ciò nonostante, dichiara il Consigliere Delegato allo Sport Stefano Villa, nel momento in cui il neo Presidente dimostrerà la sua titolarità e la bontà dei progetti sportivi che vorrà intraprendere, il Comune di Isola del Liri sarà ben lieto di consegnargli immediatamente la struttura previo sopralluogo e verbale di consistenza.

L’interesse dell’Amministrazione Comunale, infatti, è quello di agire d’intesa con la Dirigenza sportiva nell’esclusivo interesse dell’A.C.ISOLALIRI al fine di disputare un campionato all’altezza delle nostre tradizioni e delle aspettative dei numerosi tifosi e sportivi della città e di quanti hanno permesso alla squadra di calcio di cogliere fino ad ora importanti traguardi sportivi”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.