venerdì 24 Agosto 2012

CALCIO SERIE D – Isola Liri, Comune seccato con neo-presidente Lucchetti: “Chiesta sostituzione di tutti i…lucchetti dello stadio Nazaret a nostra insaputa”

In relazione alle affermazioni rese dal neo Presidente dell’A.C. ISOLALIRI, Felice Lucchetti, alle testate giornalistiche, corre l’obbligo di precisare quanto segue: è buona norma di correttezza ed educazione di chi subentra nel sodalizio calcistico che porta il nome della nostra città quella di presentarsi al Sindaco ed all’Amministrazione comunale ancor prima di indire una conferenza stampa, peraltro svoltasi presso il Comune di “Ferentino”.

È altresì buona norma, ancor prima di polemizzare con l’amministrazione comunale, quella di presentare la programmazione sportiva e soprattutto la titolarità della Presidenza alla città, agli sportivi e al Sindaco. Successivamente è possibile chiedere l’utilizzo dello stadio comunale che, si ricorda è e resta di proprietà del Comune stesso. È infine indice di nervosismo fuori luogo quello di chiedere al magazziniere dello Stadio la sostituzione di tutti i lucchetti all’insaputa dell’Amministrazione Comunale, che, come da convenzione è e resta titolare dell’intero impianto.

“Finora le notizie le abbiamo apprese solo dalla stampa, dichiara il vice Sindaco Angela Mancini, malgrado la disponibilità sia del Sindaco che del Consigliere Delegato allo Sport, Stefano Villa e la mia personale, nel voler immediatamente incontrare il neo Presidente dell’AC ISOLALIRI. Al momento attuale nessuno della Dirigenza sportiva ha ancora preso contatti con nessuno di noi”. “Ciò nonostante, dichiara il Consigliere Delegato allo Sport Stefano Villa, nel momento in cui il neo Presidente dimostrerà la sua titolarità e la bontà dei progetti sportivi che vorrà intraprendere, il Comune di Isola del Liri sarà ben lieto di consegnargli immediatamente la struttura previo sopralluogo e verbale di consistenza.

L’interesse dell’Amministrazione Comunale, infatti, è quello di agire d’intesa con la Dirigenza sportiva nell’esclusivo interesse dell’A.C.ISOLALIRI al fine di disputare un campionato all’altezza delle nostre tradizioni e delle aspettative dei numerosi tifosi e sportivi della città e di quanti hanno permesso alla squadra di calcio di cogliere fino ad ora importanti traguardi sportivi”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.