giovedì 4 Giugno 2015

Cambio senso circolazione ad Isola del Liri: ora ammireremo la Cascata alla nostra sinistra

Cambia un senso di circolazione in pieno centro ad Isola del Liri. Fino a qualche giorno fa, provenendo dal cosiddetto “Capocroce”, si poteva svoltare a destra in via della Cascata. Ora, invece, per raggiungere la zona di San Lorenzo è necessario percorrere tutta via Roma per poi svoltare in via Chigi Nobile, poco prima del ponte che precede il Cinemateatro Mangoni.

La novità fa parte di una serie di provvedimenti adottati dall’amministrazione Quadrini in vista dell’imminente stagione estiva, tra i quali l’installazione di colonnine meccaniche a scomparsa che renderanno invalicabile l’isola pedonale nel centro cittadino. Il cambio del senso di circolazione è stato necessario anche per consentire un regolare deflusso dei veicoli appartenenti ai residenti nel centro storico in uscita dalla città.

Oltre al cambio del senso di circolazione, in via della Cascata è stato affisso anche un divieto di sosta su ambo i lati della strada. I veicoli, per intenderci, non potranno più essere posteggiati accanto al muraglione del fiume Liri come accadeva fino a qualche giorno fa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.