giovedì 4 giugno 2015 redazione@isola24.it

Cambio senso circolazione ad Isola del Liri: ora ammireremo la Cascata alla nostra sinistra

Cambia un senso di circolazione in pieno centro ad Isola del Liri. Fino a qualche giorno fa, provenendo dal cosiddetto “Capocroce”, si poteva svoltare a destra in via della Cascata. Ora, invece, per raggiungere la zona di San Lorenzo è necessario percorrere tutta via Roma per poi svoltare in via Chigi Nobile, poco prima del ponte che precede il Cinemateatro Mangoni.

La novità fa parte di una serie di provvedimenti adottati dall’amministrazione Quadrini in vista dell’imminente stagione estiva, tra i quali l’installazione di colonnine meccaniche a scomparsa che renderanno invalicabile l’isola pedonale nel centro cittadino. Il cambio del senso di circolazione è stato necessario anche per consentire un regolare deflusso dei veicoli appartenenti ai residenti nel centro storico in uscita dalla città.

Oltre al cambio del senso di circolazione, in via della Cascata è stato affisso anche un divieto di sosta su ambo i lati della strada. I veicoli, per intenderci, non potranno più essere posteggiati accanto al muraglione del fiume Liri come accadeva fino a qualche giorno fa.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita