Castelliri e Isola insieme per la “Liri Calcio”, nuova società di Calcio a 5 femminile

Le Città di Isola del Liri e Castelliri hanno unito le forze per dare vita ad una squadra di Calcio a 5 femminile. Lo sport ha unito i due comuni che da tempo hanno buoni rapporti ma oggi sono ancor più vicini in quanto alcuni amministratori si sono impegnati in prima persona nel progetto. Infatti il Presidente Onorario è il Sindaco di Castelliri, Francesco Quadrini, mentre la Presidente è Angela Mancini Vice Sindaco di Isola del Liri. Di seguito il resto dell’organigramma societario e lo staff tecnico:

Dirigenti
Vice Presidente: Alessandro Taroni
Giancarlo Venditti: Assessore alla viabilità Castelliri
Marco Fiorini: Assessore allo Sport Castelliri
Mario Ventura: Assessore Comunale Isola del Liri
Stefano Villa: Consigliere Comunale con delega allo Sport Isola del Liri
Direttore Sportivo: Sig. Scala Diego
Segretaria: sig.ra Belli Marika
Dirigenti accompagnatori
Bruno Di Palma Responsabile Polizia Locale Isola del Liri
Stefano Vecchio Polizia Stradale Sora
Francesco Iorio  Imprenditore
Ciak Noredine Operaio
Addetto Stampa: Alessandro Cerrone

Staff Tecnico:
Allenatore: Mister Andrea Simone
Preparatore Atletico: Roberto Taroni, Omar Casinelli
Massaggiatore e Fisioterapista: dott. Antonio Ludovici

Piene di entusiasmo le parole della  Presidente Angela Mancini: “La nostra è una società seria, con le idee chiare che crede nei valori dello sport e del sano agonismo. Abbiamo formato una rosa di atlete valida e competitiva che sotto la guida di Mister Andrea Simone, farà senz’altro bene. Molte sono le calciatrici che hanno già militato  anche nelle serie maggiori a testimonianza dello spessore tecnico della squadra.

L’intento è quello di far vivere una nuova realtà nel nostro territorio dando l’opportunità di far conoscere il calcio femminile e farlo crescere dando modo alle giovani di avvicinarsi e praticare questo sport. La squadra è stata iscritta nel Campionato di Serie D femminile, campionato che sappiamo essere di alto livello e che offrirà partite spettacolari a quanti vorranno seguire la squadra.“

La società Liri Calcio 2013 ringrazia ovviamente i numerosi sponsor che con il loro contributo hanno fatto si che potesse iniziare questa splendida avventura.

L’Addetto Stampa
Alessandro Cerrone

Menu