giovedì 15 Novembre 2012

CINEMATEATRO MANGONI: Venerdì 16 grande chiusura della stagione teatrale 2012 con “Il Medico dei Pazzi”

Ultimo appuntamento con la stagione Teatrale 2012 “Terra di Teatro e Teatranti” promossa dal Cinemateatro Mangoni con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del comune di Isola del Liri, del Ministero per le Attività e i Beni Culturali e della Regione Lazio – assessorato alle politiche cultuali. Venerdì 16 novembre, alle ore 21.00 presso il Cinemateatro Mangoni, la Nuova Compagnia delle Arti presenta “Il medico dei pazzi”, una commedia in tre atti di Eduardo Scarpetta, regia di Oreste Capoccia.

La Nuova Compagnia delle Arti nasce nella Valle di Comino per proporre l’idea di un teatro totale dove testo, recitazione, luci e scenografia hanno tutti la medesima importanza per il successo dello spettacolo. L’aggettivo “Nuova” indica l’intenzione di sviluppare su queste basi un lavoro fresco e moderno che la Compagnia si prefigge e porta avanti. “Il medico dei pazzi” è una commedia gustosissima. Felice Sciosciamocca ha un nipote studente in medicina a Napoli che sperpera i denari dello zio facendogli credere che si è laureato in medicina e che dirige una casa di cura per pazzi. L’arrivo inaspettato di don Felice costringe il nipote ad uno stratagemma, quello di fargli credere che la pensione in cui alloggia, la “Pensione Stella” insieme ad altri personaggi stravaganti e bizzarri, sia una casa di cura per pazzi.

“Con questo divertente spettacolo si chiude la Stagione Teatrale 2012, dichiara l’assessore alla cultura Angela Mancini. Sono stati ben sette gli appuntamenti con compagnie teatrali locali, tutte altamente qualificate che hanno proposto spettacoli interessanti e riscosso il successo del pubblico. Per il prossimo anno l’amministrazione comunale ha confermato in bilancio il finanziamento alla stagione teatrale e la collaborazione con il Cinemateatro Mangoni. Si sta già lavorando per la programmazione del prossimo cartellone di eventi.”

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.