mercoledì 23 Maggio 2012

Circolo Didattico Isola del Liri di via Carnello visita il Comando dei Carabinieri

Nella mattinata odierna, una scolaresca del Circolo Didattico di Isola del Liri, Via Carnello, composta da 34 alunni delle classi 3^ e 5^ accompagnata da 4 insegnanti, nel contesto di “Contributi dell’Arma dei Carabinieri alla Formazione della Cultura della Legalità”, ha effettuato una visita presso quel Comando Compagnia, nel corso della quale il Comandante Cap. Laudonia ha intrattenuto gli alunni con vari argomenti tra i quali la struttura ed i compiti dell’Arma, circolazione stradale, fenomeno del bullismo etc. In seguito hanno potuto osservare da vicino i materiali in dotazione, la Centrale Operativa, la sala dove vengono fotosegnalate le persone arrestate. La visita si è conclusa con un piccolo rinfresco.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.