giovedì 5 giugno 2014 redazione@isola24.it

CLS Volley Liri di Castelliri: una bella storia di amore per lo sport e per la vita!

I nostri atleti nella giornata di domenica 1 Giugno presso il palazzetto dello sport di Sant’Elia, incitati da un caloroso tifo, hanno conquistato il primo posto nel campionato provinciale di Frosinone nelle categorie Under 12, Under 16 e Master. Una giornata di inizio estate che difficilmente i nostri ragazzi dimenticheranno: emozionati, competitivi, vincenti, felici, felicissimi, ma non stanchi, tanto è vero che a fine premiazione, dopo ben dodici ore di sport, sono voluti restare ancora insieme e vi assicuro che non è stato facile dividerli.

E’ questo che la società CLS VOLLEY LIRI di Castelliri dà ai nostri ragazzi, li prepara fisicamente, non vi è dubbio, visto i risultati,ma aiuta noi genitori ad educarli ai valori della vita: l’amicizia, la solidarietà, l’onestà, l’ordine, il rispetto… “FANNO SQUADRA”, come si suol dire e ciò è spettacolare!!!

Grazie LUCA, CARLA, KEVIN, LAURA che aiutate i nostri pargoli a crescere, grazie all’amore, alla dedizione, alla professionalità che mettete nel vostro lavoro: i vostri atleti ve ne sono e ve ne saranno per sempre grati. Oggi ho letto un testo in cui un ragazzo denunciava il nostro mondo corrotto, vizioso, apatico, senza più valori, né speranze; ebbene ragazzo forse hai ragione, ma esistono anche oasi felici come LA CLS!!!! Partiamo allora dallo sport, dall’amicizia, dall’amore, dal rispetto e crediamoci nel voler cambiare il mondo…

La mamma di un atleta

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA