martedì 10 febbraio 2015 redazione@isola24.it

Colpo di pistola sull’auto di un avvocato ciociaro

Inquietante atto intimidatorio contro l’automobile dell’avvocato Paola Ottaviani di Isola del Liri. La donna, che tra l’altro è stata consigliere comunale nell’assise municipale della Città delle Cascate, era appena uscita di casa ieri per recarsi in tribunale quando si è accorta del vetro infranto alla sua Fiat 500 lato passeggero. Secondo quanto riportato da Irene Mizzoni su Il Nuovogiorno, il danno all’automobile dell’avvocato sarebbe stato provocato da un colpo d’arma da fuoco.

Tuttavia, «se sia stata davvero una mano armata a sparare contro la vettura della professionista isolana – precisa la stessa Mizzoni – saranno le forze dell’ordine a stabilirlo con certezza; per il momento il ragionevole dubbio resta. Il danno potrebbe essere stato provocato anche da un cacciavite o da un martelletto».

L’avvocato Ottaviani, prosegue la giornalista de Il Nuovogiorno, «crede che si possa trattare di un atto intimidatorio indirizzato proprio a lei», in quanto ultimamente si sta occupando di una serie di cause volte «ad accertare presunti reati di violenza». La Ottaviani ha già provveduto a sporgere querela contro ignori presso i Carabinieri di Isola del Liri.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA