venerdì 25 Ottobre 2013

Commemorazione dei Defunti: il Comune di Isola del Liri diffonde la regolamentazione della circolazione veicolare e sosta

In occasione della ricorrenza delle festività commemorative dei defunti, è stato istituito dal 31 ottobre al 3 novembre 2013, dalle ore 8,00 alle ore 17,00, il senso unico di marcia sulla strada comunale via S. Angelo con accesso da via Nazionale e uscita su via B. Cataldi, attraverso le aree private anch’esse rese a senso unico di marcia. L’ordinanza, adottata dal responsabile del Corpo di Polizia Locale del comune di Isola del Liri Bruno Di Palma, al fine di tutelare la sicurezza pubblica ed il pubblico interesse in considerazione del notevole afflusso di veicoli e pedoni, prevede inoltre la sosta nelle aree private secondo l’indicazione dell’ apposita segnaletica e il divieto di sosta nell’area antistante il cimitero ad eccezione dei veicoli al servizio di persone disabili muniti dello speciale contrassegno, dei veicoli delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.