lunedì 1 ottobre 2012

Comune di Isola del Liri, ultimora: si è dimesso l’assessore Ivo Urbini. Scarpetta o Villa in pole per la successione?

Nuovo colpo di scena nel Comune di Isola del Liri: poco fa abbiamo ricevuto la nota stampa con le dimssioni dell’assessore Ivo Urbini

“Ho comunicato al Sindaco Luciano Duro in data 01.10.2012 che per sopraggiunti motivi strettamente familiari non potrò assolvere ai gravosi impegni assessorili; il ristretto tempo a mia disposizione non mi consente la puntuale partecipazione alle riunioni di giunta. Fermo restando l’incondizionata fiducia e lealtà al Sindaco e alla maggioranza di governo, ho restituito nelle mani dello stesso primo cittadino le deleghe ai Servizi Sociali, all’Edilizia Scolastica ed alla Pubblica Istruzione. Il mio non vorrà essere un disimpegno totale; per cui su, sollecitazione del sindaco, mi occuperò esclusivamente della delega alla Pubblica Istruzione, quale consigliere delegato. Confermo, altresì, la mia permanenza nel gruppo ‘Un nuovo inizio con Luciano Duro‘ “.

In città trapelano già le prime indiscrezioni sui nomi del successore di Urbini: in pole position ci sarebbero Massimo Scarpetta e Stefano Villa. Se tali voci corrisponderanno o no a verità lo scopriremo tra qualche giorno, in quanto il sindaco Luciano Duro è intenzionato a risolvere al più presto il problema.

Menu