lunedì 1 Ottobre 2012

Comune di Isola del Liri, ultimora: si è dimesso l’assessore Ivo Urbini. Scarpetta o Villa in pole per la successione?

Nuovo colpo di scena nel Comune di Isola del Liri: poco fa abbiamo ricevuto la nota stampa con le dimssioni dell’assessore Ivo Urbini

“Ho comunicato al Sindaco Luciano Duro in data 01.10.2012 che per sopraggiunti motivi strettamente familiari non potrò assolvere ai gravosi impegni assessorili; il ristretto tempo a mia disposizione non mi consente la puntuale partecipazione alle riunioni di giunta. Fermo restando l’incondizionata fiducia e lealtà al Sindaco e alla maggioranza di governo, ho restituito nelle mani dello stesso primo cittadino le deleghe ai Servizi Sociali, all’Edilizia Scolastica ed alla Pubblica Istruzione. Il mio non vorrà essere un disimpegno totale; per cui su, sollecitazione del sindaco, mi occuperò esclusivamente della delega alla Pubblica Istruzione, quale consigliere delegato. Confermo, altresì, la mia permanenza nel gruppo ‘Un nuovo inizio con Luciano Duro‘ “.

In città trapelano già le prime indiscrezioni sui nomi del successore di Urbini: in pole position ci sarebbero Massimo Scarpetta e Stefano Villa. Se tali voci corrisponderanno o no a verità lo scopriremo tra qualche giorno, in quanto il sindaco Luciano Duro è intenzionato a risolvere al più presto il problema.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.