giovedì 31 Ottobre 2013

Congresso Pd: la posizione ufficiale del Partito Democratico di Isola del Liri

manifesto_pd_isola

Era in programma ieri 30 ottobre il congresso del Circolo del PD di Isola del Liri. Dopo l’insediamento degli organismi di garanzia e la relazione del Segretario uscente è stata presentata una mozione d’ordine per la separazione della trattazione dei temi provinciali da quelli locali in rapporto anche alla delicata situazione amministrativa, con la richiesta di sviluppare un approfondimento e un dibattito sui problemi del partito di Isola del Liri e dell’Amministrazione comunale guidata da un esponente del PD.

La contrarietà alla proposta espressa dal consigliere comunale Lucio Marziale, candidato anche alla segreteria del circolo, ha scatenato la protesta della nutritissima Assemblea che ha manifestato vivacemente contro il tentativo di condizionare il voto con iscrizioni dell’ultimo momento facenti capo alla minoranza in consiglio comunale (compreso consiglieri comunali di minoranza e dirigenti provinciali iscritti all’UDC ).

La maggioranza dell’ Assemblea ritenendo di tutelare il Partito e ritenendo di non dover consentire infiltrazioni con condizionamenti di “politici stagionali” finalizzate alla destabilizzazione del Circolo locale e dell’Amministrazione Comunale, ha sospeso il congresso inviando i verbali e la documentazione tutta agli organismi di garanzia.

I rappresentanti provinciali del Partito,  presenti numerosamente, hanno sostenuto la decisione dell’Assemblea al fine di evitare conseguenze ingestibili.

PARTITO DEMOCRATICO DI ISOLA DEL LIRI

Nella foto: l’anteprima del manifesto che verrà affisso nei prossimi giorni in città

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.