mercoledì 16 Ottobre 2013

Coppa Lazio Prima Categoria: Impresa della Dinamo Colli a Roma

Impresa della Dinamo Colli che nella gara di andata degli Ottavi di Finale della Coppa Lazio Prima Categoria s’impone a Roma contro l’Atletico Torbellamonaca per 3-1. Micidiale uno-due degli ospiti nei primi venti minuti di gioco: Ripa, in rete al 5′,  e Tarquini, al 19′, mettono subito una seria ipoteca sulla qualificazione al turno successivo.

Padroni di casa tramortiti, tant’è che arriva anche la terza rete della Dinamo, siglata alla mezz’ora da Piscitelli. L’Atletico Torbellamonaca prova a reagire ed in chiusura di frazione trova il punto della bandiera. Nella ripresa il risultato non cambia. Nell’altra gara di coppa che vedeva impegnata una squadra della Provincia di Frosinone, si registra purtroppo il 2-0 inflitto dal Campodimele alla Bovillense. Le gare di ritorno si disputeranno Mercoledì 30 Ottobre.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.