martedì 15 Ottobre 2013

“Crisi politico-amministrativa” nel Comune di Isola del Liri: l’Udc si affida ad Angelo Caringi per trovare una soluzione

La direzione provinciale del partito, riunitasi l’altra sera presso la sede provinciale UDC, alla presenza del consigliere regionale Marino Fardelli, oltre a programmare una serie di iniziative che ci vedranno presenti sul territorio nelle prossime settimane ed a sviluppare una prima analisi della situazione nei centri che andranno al rinnovo delle amministrazioni comunali nella prossima tornata elettorale amministrativa primaverile, ha analizzato la particolare situazione politico-amministrativa del comune di Isola del Liri.

Il membro del direttivo provinciale, Angelo Caringi, in qualità di coordinatore locale UDC nonché capogruppo della lista civica di opposizione ha illustrato in maniera esaustiva la situazione e le vicende che ha portato l’attuale maggioranza, civica, guidata da un sindaco del PD, a non avere più i numeri per poter continuare a governare.

Nella certezza che in momenti particolarmente difficili come quelli che il nostro paese sta vivendo è auspicabile, da parte di tutti, il massimo sforzo per garantire la presenza di amministrazioni che diano risposte ai problemi dei cittadini, consapevoli che nella particolare situazione politica provinciale, anche in prospettiva futura, il PD resta un interlocutore importante, nel rispetto dell’attività svolta sino ad ora dai consiglieri comunali che fanno riferimento all’UDC e degli impegni da essi presi all’interno del gruppo consiliare civico nel quale si riconoscono, il direttivo provinciale condivide all’unanimità la relazione del coordinatore di Isola del Liri, Angelo Caringi, e gli conferma ampio mandato a ricercare, nell’ambito del gruppo consiliare civico che presiede e qualora ve ne siano le condizioni, una soluzione alla crisi politico-amministrativa del comune di Isola del Liri.

Frosinone, 14.10.2013
Il Segretario Provinciale UDC
Prof. Michele Mele

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.