venerdì 3 Agosto 2012

DIEFFE – “L’alta moda approda ad Isola del Liri”

Nasce ad Isola del Liri “DIEFFE”, il primo Atelier d’Alta Moda dove la creatività della stilista Francesca Capoccitti prende forma nei tessuti lavorati artigianalmente dalle tinture ai ricami. I modelli scaturiscono da anni di ricerca rifiutando lo stereotipo del capo preconfezionato e quindi seriale che troppo spesso ne appiattisce l’originalità e la bellezza.

L’obbiettivo della stilista è la rivalutazione del tessile che in Isola del Liri ha avuto le sue radici più profonde. Questo progetto segue la linea temporale iniziata ormai da diversi anni dalla stilista che ha avuto modo di partecipare a diverse manifestazioni per la salvaguardia del Made in Italy tra cui la cerimonia al Quirinale voluta dal presidente Ciampi. L’Atelier Dieffe sarà a completa disposizione del cliente per permettere ad ognuno, come è giusto che sia, di realizzare il proprio abito ideale per il giorno più bello.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.