sabato 7 Dicembre 2013

Domenica 08 inaugurazione del Presepe nella Chiesa di San Lorenzo. Ecco le prime immagini dell’opera

Domenica 08 Dicembre alle ore 18:00 si svolgerà l’inaugurazione del presepe nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo ad Isola del Liri. L’opera è stata realizzata grazie al tenace lavoro di un volenteroso e competente gruppo di appassionati: il Prof. Angelo Tagliaferri, Maurizio Ferracchiati, Gianluca Giuliani, Claudio Quadrini.

Appuntamento dunque a domani per dare il benvenuto ad un periodo che è sicuramente tra i più freddi dell’anno, ma che nel contempo riesce sempre a scaldare il cuore di tutti coloro che sanno ancora emozionarsi davanti ad un presepe ed alle luci natalizie.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.