domenica 18 maggio 2014 redazione@isola24.it

Elezioni Isola del Liri 2014: questa sera confronto su ExtraTv fra i candidati a sindaco

In vista delle imminenti elezioni amministrazione del 25 maggio 2014 ExtraTv ha organizzato confronti elettorali ‘gratuiti’ rivolti a quattro comuni della provincia di Frosinone, tra cui Isola del Liri. Gli appuntamenti si svolgeranno attraverso la formula classifica del confronto elettorale televisivo, con un regolamento sottoscritto dai vari candidati a sindaco e con domande identiche per tutti, al quale si dovrà rispondere seguendo un tempo stabilito e visibile a tutti, anche ai telespettatori.

L’appuntamento riguardante la nostra città andrà in onda Domenica 18 maggio 2014. Protagonisti i cinque candidati a sindaco che hanno accolto l’invito di ExtraTv: Enzo Altobelli (Obiettivo Isola), Antonella Di Pucchio (Progetto Comune Antonella Sindaco), Paola Indigeno (Movimento Cinque Stelle), Vincenzo Quadrini (Isola 2.0), Domenico Vitale (La Grande Bellezza). A condurre questo secondo appuntamento “La Crociata – Confronto elettorale ISOLA DEL LIRI” sarà il giornalista STEFANO BARLETTA.

Sette le domande rivolte a tutti i candidati con risposte che potranno variare da 2’ a 1’. Appuntamento alle ore 21.10 domenica 18 maggio 2014 su ExtraTv (ch. 94 dtt Lazio e www.extratv.it) con il confronto elettorale del comune di Isola del Liri. Lo stesso confronto sarà trasmesso in differita: lunedì 19 maggio (ore 10.15), mercoledì 21 maggio (ore 23.00). ExtraTv è visibile al canale 94 del digitale terrestre in tutto il Lazio (consigliamo di sintonizzare il decoder in caso di problemi di ricezione) e sul sito www.extratv.it. I confronti elettorali dopo la prima messa in onda saranno pubblicati anche sul canale multimediale www.youtube.com/ExtraTvItaly. Quello isolano verrà incorporato, non appena sarà on-line, anche nello spazio video elettorale di Isola24.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA