venerdì 22 marzo 2013

Enzo Canettieri risponde al PSI: “Arrendetevi, siete circondati!”

284586_171275262943328_100001825659427_373513_5108973_n-copia-copia-496x278

Enzo Canettieri, spinto dal senso civico che lo contraddistingue, non solo parla e scrive ma, a differenza vostra, si firma pure personalmente.

Enzo Canettieri non ha un occhio vigile che lo controlla, non ha scheletri nell’armadio, non è iscritto nel registro degli indagati e non ha rinvii a giudizio. Lui!

Enzo Canettieri sono ben 33 anni che vive, con orgoglio e soddisfazione, solo del suo lavoro.

Enzo Canettieri con il suo articolo ha colpito nel segno tanto da portarvi a dare una risposta sconclusionata e a dir poco delirante. Dove vergognosamente si cerca di nascondere anche la verità più eclatante, quella sulle dimissioni di D’Orazio e Iafrate. Perchè, quindi, se D’Orazio insieme a Scala, Quadrini e Iafrate sono stati eletti ora non siedono più in Consiglio Comunale? La risposta è una sola: hanno dato le dimissioni dal lontano maggio 2010 e sarebbe anche il caso di dire il vero perchè!!

Come sarebbe il caso di far sapere alla cittadinanza, una volta per tutte, cosa si è fatto con tutti i soldi ricavati dalla svendita dei beni comunali, ad opera del Super Ex per eccellenza Vincenzo Quadrini e spalleggiato anche da voi che facevate parte della stessa squadra, per circa 6,5 milioni di euro più 3 milioni di euro ricavati dalla vendita dei loculi cimiteriali e per poi far trovare un debito pubblico per altri 6 milioni di euro, per un totale di circa 15 milioni di euro.

Alla luce di questi fatti, politicamente parlando, per voi ormai non c’è più futuro!

È un concetto difficile da digerire e che cercate di allontanare dai vostri pensieri ma, sappiate che i cittadini stanno sempre di più prendendo coscienza dei danni che talune amministrazioni hanno causato al paese con pesanti ripercussioni a livello di imposizioni fiscali con zero servizi compensativi, pertanto concluderei citandovi la più famosa delle frasi di Beppe Grillo che in questo contesto calza a pennello: “Arrendetevi, siete circondati!”

Il co-fondatore dell’Associazione SoloIsola – Enzo Canettieri

Il capolista di “Centro solidale” per Zingaretti: «I cittadini premieranno l’alleanza del fare». L'evento si svolgerà a partire dalle 16:30.

Allerta meteo, i sindaci decidono per la chiusura delle scuole
22 ore fa

FROSINONE TODAY - L'allerta meteo previsto per le prossime ore e che dovrebbe far scendere le temperature molto al di sotto dello 0 anche ...

Maltempo: Lunedì 26 Febbraio a Frosinone scuole chiuse
21 ore fa

CIOCIARIA24 - Lo ha deciso il sindaco del capoluogo, Nicola Ottaviani, nel pomeriggio di oggi. Ecco la nota ufficiale del Comune. .

Guarcino - Il satellite che mette paura
19 ore fa

LA PROVINCIA QUOTIDIANO - A caccia del satellite cinese fuori controllo. La notizia è riportata dai siti specializzati e dalle agenzie di stampa. E’ stata ...

Anziano investito da un'auto: è grave
23 ore fa

FROSINONE TODAY - Investito da un'automobile, grave un uomo di 83 anni di Frosinone. Il fatto è successo questa mattina. L'anziano stava camminando ...

Burian, neve e gelo: gli ultimi aggiornamenti sull'ondata previste nelle prossime ore
21 ore fa

CIOCIARIA24 - La Protezione Civile ha emesso oggi un nuovo bollettino di vigilanza metereologica, contenente le previsioni per Domenica 25 e Lunedì 26 Febbraio. .

La Volvo XC60 è l'auto più sicura del 2017 secondo i test Euro NCAP
4 giorni fa

AUTOSHOW24 - Euro NCAP elegge le Best in Class del 2017 e la XC60 di Volvo Cars si conferma come la vettura con le migliori prestazioni sia nella categoria dei fuoristrada di grandi dimensioni sia in assoluto.

Inossidabile Fiesta: la piccola di casa Ford diventa grande
5 giorni fa

AUTOSHOW24 - Plus, Titanium, ST-Line e Vignale: quattro abiti nuovi di zecca per una vettura che oramai è un'autentica bandiera.

E tu che Tipo sei? Be Free o Be Free Plus?
6 giorni fa

AUTOSHOW24 - Grandi novità per quel che riguarda la gamma Tipo.

Uilm: «Tutte le nuove speranze per i 532 mandati via da Fca»
2 giorni fa

THESTARTUPPER - Al congresso provinciale Uilm, il segretario generale indica le nuove prospettive per i 532 precari ai quali non era stato rinnovato il contratto in Fca nello scorso novembre.

In Valcomino nasce il primo bio - distretto del Lazio
2 giorni fa

THESTARTUPPER - La giunta regionale ha varato oggi il primo distretto biologico del Lazio. Chi ne fa parte. A cosa serve. E quali opportunità può portare all'economia ed all'occupazione del territorio.

Europrogetto DTT, la Regione Lazio ha candidato Frascati
4 giorni fa

THESTARTUPPER - Realizzare in sette anni un impianto in grado di fornire energia elettrica da fusione nucleare entro il 2050. Si chiama DTT, Divertor Tokamak Test ed e' il progetto europeo a cui la Regione Lazio ha candidato il centro Enea di Frascati.