martedì 12 luglio 2016 redazione@isola24.it

Festeggiamenti SS. Crocifisso: «Un successo incredibile». La felicità di Caringi su Fb

Il vicesindaco di Isola del Liri, Angelo Caringi, ha espresso grande soddisfazione sul social per l’esito dei Festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso. «Un successo incredibile – ha esordito nel suo post su Fb. Un finale con il botto con una grandissima Anna Tatangelo. Isola del Liri si conferma città della musica e della movida dei giovani di tutta la provincia».

Caringi ha poi passato in rassegna tutte le anime che hanno fatto sintesi per il conseguimento del risultato: «Un grazie al comitato dei festeggiamenti, alla confraternita del SS. Crocifisso, a tutti gli esercenti della città, alle forze dell’ordine, alla Protezione Civile, all’associazione carabinieri in congedo, al gestore del servizio raccolta rifiuti, alle decine di migliaia di visitatori che hanno passato le loro serate ad Isola del Liri. Grazie infine al sindaco Vincenzo Quadrini che non ha fatto mancare il sostegno finanziario, logistico e tecnico dell’amministrazione comunale».

Infine l’invito, o meglio, l’hastag coniato da Marziale: ‪#‎stayisola‬, anche perché «sabato prossimo si continua con la Cascata longa…», tradizionale gara podistica di Luglio che segue i Festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA