mercoledì 18 Settembre 2013

“Figli e figliastri”: il Moto Club Franco Mancini replica al sindaco Luciano Duro

“Vista la replica del Sindaco Luciano Duro al nostro precedente comunicato, non possiamo esimerci dal dare delle precise risposte in merito. Pertanto precisando che il Moto Club Franco Mancini 2000 è una associazione sportiva che opera sul territorio con risultati che sono sotto gli occhi di tutti, ha anche quindi il diritto/dovere di segnalare problematiche ed incongruenze che investono il territorio isolano, senza avere preferenze politiche di alcun tipo. Venendo alla questione ci preme innanzitutto precisare che al M.C. Franco Mancini 2000 fa molto piacere che ad Isola del Liri si svolgano delle manifestazioni, specialmente di questo tipo e ne approfittiamo anche per fare i complimenti agli organizzatori.

Il Sindaco parla di un pubblico selezionato e di inviti personalizzati, forse non sa che gli inviti erano acquistabili al costo di 25,00 Euro ovvero il costo cena, trattandosi di Via San Giuseppe come poteva essere il pubblico selezionato? A suffragare le nostre tesi alleghiamo delle foto che dimostrano inequivocabilmente come sia scandalosa la vista delle braccia e delle gambe delle ragazze che hanno preso parte al concorso Miss Ombrellino, mentre nel concorso Miss Stelle sotto la cascata, tutti hanno apprezzato il fine ed elegante triangolino di stoffa nera che all’altezza dell’osso sacro separava le chiappe e/o glutei o…..(non continuiamo oltre perché l’essere volgari non rientra nei nostri modi) della aspirante Miss N°06.

Il Sindaco poi asserisce che il Moto Club Franco Mancini 2000 non ha mostrato disponibilità per una fattiva collaborazione, forse il Sindaco preso dai troppi impegni dimentica, che subito dopo aver ricevuto la comunicazione dal Messo comunale, è stato contattato dal D.S. del Moto Club Franco Mancini 2000 che gli ha proposto di rifare il manifesto e di cambiare nome alla manifestazione (tutto a spese del M.C.), ma la risposta è stata negativa con la motivazione che il tipo di manifestazione non era coerente alla politica etica dell’Amm.ne Comunale.

Il Sindaco cerca di nascondersi dietro un dito, ma dovrebbe sapere bene che questo non è possibile. La verità è che il Sindaco ha fatto FIGLI E FIGLIASTRI, ha usato DUE PESI E DUE MISURE e questo non è eticamente né bello e né tantomeno condivisibile, è una grave atto discriminatorio nei confronti di una associazione sportiva che ha portato Isola del Liri alla ribalta del panorama motociclistico italiano, con risvolti economici e turistici di tutto rispetto per questa deliziosa cittadina in cui ci onoriamo di abitare.  Quindi ci sentiamo pienamente autorizzati a sollecitare la minoranza e tutti quei consiglieri che coscienziosamente non ritengono  equo il suo operato a sottoscrivere una mozione di sfiducia nei suoi confronti. Inoltre sarebbe interessante capire anche qual è il parere del Vice Sindaco Angela Mancini, perchè nonostante la diversità di idee che abbiamo su questo tipo di manifestazione, al Vice Sindaco va dato atto di essere stata perlomeno coerente con le idee espresse non presenziando alla manifestazione e siamo certi che questa volta sarà d’accordo anche lei con noi”.

Moto Club Franco Mancini

OSSO-SACRO-1

OSSO SACRO 2

NOTA BENE: Le foto di cui sopra sono inerenti alla manifestazione Donne Sagne &Motori tenutasi il 06/07/2013.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.