sabato 19 Maggio 2012

Foto dell’evento organizzato dal Circolo dei Briganti

Simone De Biase, presidente del Circolo dei Briganti, ci ha inviato queste bellissime foto relative all’evento che si è svolto nella giornata di ieri ad Isola del Liri, che ci ha visto protagonista il  Circolo dei Briganti insieme ai fantastici bambini dei plessi scolastici di Isola del Liri. Ci scrive Simone: “Abbiamo organizzato laboratori artigianali, raccontato storie di briganti e descritto le nostre radici culturali e storiche. A fine giornata abbiamo coinvolto tutti i presenti in una sfrenata “ballarella”… è stato davvero bello vedere i bambini appassionarsi alle proprie tradizioni e chiedere informazioni circa le loro radici culturali. Credo che esperienze simili siano estremamente importanti. In questo modo si crea nei bambini uno spirito identitario attraverso attività ludiche e formative… come si può vedere dai numerosi laboratori che abbiamo realizzato”.

Complimenti a Simone ed a tutto il Circolo dei Briganti dalla Redazione di Isola24!

[nggallery id=19 template=caption]

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.