giovedì 4 Ottobre 2012

Francesco Romano (Udc): “A Isola del Liri non funziona niente. Bisogna tornare a votare”

“Che fine hanno fatto le biciclette?” Lo chiede Francesco Romano, membro del direttivo Udc provinciale, con una nota riguardante il servizio Bike Sharing ad Isola del Liri: “Quest’estate era impossibile poter affittare una bicicletta – commenta Romano; pensavo che fossero in uso, ma alla fine si è scoperto che non c’erano più: dicono che siano state completamente distrutte da vandali. E’ possibile che in questa città si litighi solo per la politica e la quotidianità di noi cittadini non venga rispettata? Le biciclette, comunque, sono solo la punta dell’iceberg: basta guardarsi intorno per scoprire che ad Isola del Liri non funziona niente. La fontana dei giardini pubblici è inattiva da anni: dicono che sia rotta la pompa che l’alimenta; le periferie sono abbandonate; i contratti di quartiere sono fermi, mi riferisco al cantiere di San Lorenzo.

E poi il parcheggio di Piazza Trito, la caserma dei Carabinieri, la rotatoria nel quartiere Pirandello, la casa famiglia di via Granciara: tutto desolatamente abbandonato. Ma il sindaco Luciano Duro, ogni tanto, se lo fa un giro per la città? Capisco che con una situazione come quella che si è creata in municipio, con una maggioranza ridotta a 10 persone, prendere delle decisioni sia difficile, soprattutto da un punto di vista politico; tuttavia, proprio alla luce dell’attuale situazione mi domando se non sia ora di ridare la parola al popolo per sistemare le cose, ovvero, tornare a votare”.

Prima di concludere, Francesco Romano torna anche sulle dimissioni del segretario cittadino dell’Udc: “Ad Angelo Caringi – dichiara – la mia piena solidarietà per aver rassegnato le dimissioni da segretario cittadino dopo l’attacco del sindaco Duro, il quale ha stabilito che in questa città esistono due Udc: una buona ed una cattiva”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.