martedì 5 novembre 2013 redazione@isola24.it

“FRANCO MANCINI DAY”, fervono i preparativi a Isola del Liri

Con l’approssimarsi della fatidica data del 24 novembre p.v. giorno in cui si svolgerà il MANCINI DAY, nella sede del Moto Club Franco Mancini 2000, si respira un’aria elettrizzante e frenetica, come in un formicaio dove tutti sono impegnati a portare il loro contributo a questo importante evento.

La dirigenza del M. C. si sta impegnando allo spasimo per rendere onore nel migliore dei modi al pilota isolano Franco Mancini, scomparso il 24 novembre di cinquant’anni fa sul tracciato romano di Vallelunga. Gianni Scala presidente del M.C. Franco Mancini 2000, entusiasticamente, comunica che ospite d’onore sarà un pilota che nel 1959 e nel 1960 è stato vice campione del mondo alle spalle dell’inglese John Surtees, in sella alla mitica MV Agusta.

Secondo il programma stilato dalla dirigenza del Moto Club Franco Mancini 2000, il MANCINI DAY sarà uno spettacolo nella cultura motociclistica, che spazierà a trecentosessanta gradi, dalla mostra statica di moto d’epoca da corsa, fino alla dinamicità della parata delle moto d’epoca da corsa, passando per la mostra fotografica e le proiezioni di video d’epoca inediti. Insomma il 24 novembre a Isola del Liri, per gli appassionati del mondo dei motori, ci sarà da divertirsi ricordando il mitico Franco Mancini nel MANCINI DAY.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA