venerdì 11 Ottobre 2013

Fruttivendoli di Isola del Liri controllati da Polizia e Asl

Continuano i controlli straordinari sulle rivendite di frutta: sotto la lente d’ingrandimento della Polizia di Stato, Polizia Locale ed ASL i fruttivendoli di Isola del Liri. Dopo i brillanti risultati conseguiti nella scorsa settimana, sono proseguiti anche nella giornata odierna i controlli interforze alle rivendite di ortofrutta della provincia.

Nel comune di Isola del Liri la Polizia di Stato, la Polizia Locale e personale della ASL hanno messo in campo una vera e propria task force con l’obiettivo di assicurare ai cittadini sicurezza e diritto alla salute. Nelle rivendite controllate gli uomini delle Volanti della Questura di Frosinone hanno rintracciato un clandestino inottemperante al Decreto di espulsione emesso dal Questore: per l’uomo è scattata la relativa denuncia, mentre il datore di lavoro è stato deferito per favoreggiamento all’immigrazione.

Con il qualificato concorso della Polizia Locale gli uomini della Polizia di Stato hanno, inoltre, segnalato lo stesso gestore per occupazione abusiva, abuso edilizio ed espansione dell’attività commerciale. La preziosa collaborazione del personale della ASL ha consentito ai poliziotti di documentare le gravi carenze igienico sanitarie presenti nei locali dove la merce viene esposta e conservata: per tali motivi sarà presentata una proposta per la sospensione dell’attività commerciale.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.