31 ottobre 2014 redazione@ciociaria24.net

Furto da 10.000 euro ad Isola del Liri. Oramai ci si organizza con turni

Continua l'ondata di furti nel comprensorio. Le famiglie costrette a difendersi dai predoni stanno adottando una pratica tanto antica quanto ancora efficace.

Ancora un furto nel sorano, ancora una volta in un’abitazione incustodita. Teatro delle ruberie, stavolta, un’abitazione di Isola del Liri. Secondo quanto riportato da Luciano Nicolò su La Provincia Quotidiano di oggi, i soliti ignoti hanno fatto irruzione in casa approfittando della momentane aassenza dei proprietari, dopodiché hanno messo a soqquadro la camera da letto impossessandosi di preziosi per un totale di circa 10.000 euro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Isola del Liri per i rilievi di rito e per avviare le indagini nel tentativo di risalire agli autori del furto. Continua dunque l’ondata di furti nel nostro comprensorio, che sovente si verificano ai danni di abitazioni lasciate momentaneamente incustodite. Per difendersi alcune famiglie si sarebbero addirittura organizzate con “turni”, per far sì che in casa ci sia sempre qualcuno.

 

Menu