martedì 28 Gennaio 2014

GIOVEDI’ 30 SOSPENSIONE FLUSSO IDRICO AD ISOLA DEL LIRI

L’Acea Ato 5 ha comunicato la sospensione idrica straordinaria dell’ “Acquedotto Posta Fibreno” per la giornata di giovedì 30 gennaio 2014. A causa di un rilevante guasto idrico sull’asta principale dell’acquedotto sito in località via Arpino “attraversamento ferrovia” nel territorio comunale di Isola del Liri, si rende necessario sospendere il flusso idrico su tale acquedotto onde consentire la riparazione del danno.

Per tali motivi, a partire dalle ore 9.00 di giovedì 30 gennaio 2014, si avranno abbassamenti di pressione con diffuse mancanze d’acqua in molti comuni alimentati dall’acquedotto Posta Fibreno ed in particolare su tutto il territorio comunale di Isola del Liri. L’Acea comunica inoltre che le normali condizioni di fornitura idrica sulle reti di adduzione e distribuzione saranno progressivamente ripristinate dalla tarda serata del 30 gennaio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.