Gli auguri del Sindaco di Isola del Liri al neo Cavaliere Cristiano Gabriele

Tra i nuovi Cavalieri della Repubblica Italiana, insigniti presso il Palazzo dell’Ufficio Territoriale del Governo lo scorso 2 giugno, c’è un cittadino isolano. Si tratta del dott. Cristiano Gabriele, esemplare e pluridecorato assistente capo di polizia, vanto del paese ciociaro delle cascate. Il giovane agente ha ricevuto l’onorificenza dalle mani del Prefetto Emilia Zarrilli sotto lo sguardo commosso del papà Franco.

Assistente capo della polizia di stato in servizio presso la direzione centrale anticrimine, Cristiano Gabriele ha ricevuto numerosi riconoscimenti per i risultati ottenuti nelle lotta alla criminalità organizzata e la cattura di pericolosi latitanti tra i quali vari encomi solenni ed apprezzamenti del capo della polizia Manganelli.

A lui sono giunti i rallegramenti e le manifestazioni di stima del sindaco Vincenzo Quadrini, il quale ha così dichiarato: “Per questo importante riconoscimento esprimo all’amico Cristiano e alla sua famiglia i complimenti più sentiti e l’auspicio che continui sempre ad onorare il Corpo di Polizia nell’interesse di una società più giusta”.

Menu