sabato 13 giugno 2015 redazione@isola24.it

Gran serata di Burraco nel Castello Boncompagni-Viscogliosi di Isola del Liri

Sabato 13 Giugno si svolgerà nella splendida Location del Castello Boncompagni-Viscogliosi di Isola del Liri, la seconda tappa del circuito MOONLIGHT 2015. La Federazione Italiana BURRACO FIBUR Sezione LAZIO organizza un tour estivo denominato MOONLIGHT con ben 25 tappe nelle Regioni LAZIO – UMBRIA che toccherà diverse località della Regione con una tappa finale il 29 Agosto con la presenza di tutti i giocatori che si saranno qualificati durante le varie fasi del circuito. Il circuito è uno straordinario veicolo di promozione del BURRACO se si pensa che nel 2014 abbiamo avuto nei 3 mesi del tour la presenza di ben 4.500 giocatori nei tavoli da gioco.

Piazze serali piene di tavoli con giocatori e tutto intorno turisti ed abitanti che si fermavano a guardare questo fenomeno di massa che ha fatto diventare il BURRACO il divertimento favorito degli Italiani. Ormai il BURRACO fa proseliti in tutte le categorie di persone giovani, anziani che hanno trovato il modo di passare il tempo socializzando tra loro. La nostra Federazione, la più numerosa in Italia affiliata al CSEN e CONI, ha promosso accordi con tutte le realtà sociali del nostro paese approfittando anche della grande semplicità del gioco adatto a tutti dai 15 ai 90 anni.

Ritorniamo a parlare dell’evento che si svolgerà il 13/06 in quello splendido gioiello che è il Castello Boncompagni-Viscogliosi scelto dalla ASD VOLSCIBUR per far svolgere la tappa del circuito MOONLIGHT che è sicuramente uno dei posti più prestigiosi di quest’anno che ha già avuto la prenotazione di oltre 200 giocatori per 52 tavoli e che ha dovuto chiudere le prenotazioni per mancanza di altri spazi. L’organizzatore di questo splendido evento è il Presidente della ASD Giampiero Volante che si è adoperato in modo eccezionale, con l’aiuto di altri membri del C.D., affinché tutto fosse organizzato perfettamente.

L’inizio è fissato per le ore 17:00

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA