Grande successo per “Una donna sola”

Nella suggestiva piazza S. Lorenzo a Isola del Liri si è svolto, mercoledì 31, lo spettacolo teatrale “Una donna sola” di Franca Rame e Dario Fo, regia di Luigi Mastropietro.

Grande successo di pubblico, una piazza gremita e attenta per ascoltare l’attrice Sara Paone in una performance unica, brillante e coinvolgente.

“La giovane attrice, dichiara l’assessore alla cultura Angela Mancini,  ha dimostrato di possedere un talento artistico fuori dal comune. Con una sensibilità indispensabile, ha interpretato magistralmente il testo di Dario Fo scritto per la moglie Franca Rame. Sono stati portati in scena, infatti,  contenuti attuali e complessi relativi alla condizione della donna nella società moderna.

Le frustrazioni, le vessazioni e il quotidiano mal di vivere della donna sono stati abilmente messe in scena con la giusta miscela di dramma, ironia e comicità.

Desidero ringraziare l’Associazione Spazio Aperto per la professionalità e la disponibilità dimostrate e i giovani della Pro Loco per la proficua collaborazione. Spero di poter continuare, come assessore alla cultura, un percorso sia con l’attrice Sara Paone che con l’Associazione per diffondere una cultura nuova di cui oggi abbiamo bisogno”.

Menu