I Giovani Socialisti esprimono grande soddisfazione per l’elezione di Martina Iafrate a segretario cittadino del PSI

“L’elezione di Martina è una vittoria anche dei giovani socialisti” – Queste le parole del segretario provinciale FGS, Mike Di Ruscio, alla notizia dell’avvenuta elezione di Martina Iafrate alla guida della sezione PSI di Isola del Liri.

“Martina è una giovane donna socialista dalle grandi capacità, lo ha sempre dimostrato in questi anni di attivismo nella federazione giovanile. La sezione di Isola del Liri non poteva scegliere di meglio. Sono convinto che sarà all’altezza della fiducia che i compagni le hanno voluto conferire, e sarà in grado di far crescere ancor di più il partito e la FGS. Non mi resta che complimentarmi, augurandole buon lavoro”.

Si unisce alla soddisfazione anche il Presidente nazionale FGS, Vincenzo Iacovissi, secondo cui “la scelta dei compagni di Isola Liri rappresenta un ulteriore riconoscimento al lavoro di questi ragazzi che da anni si impegnano senza sosta per rilanciare l’iniziativa socialista in tutta Italia”.

“In particolare – prosegue Iacovissi – nella nostra provincia stiamo creando una vera fucina di classe dirigente, composta da persone preparate, umili e appassionate, che considerano la politica come funzione pubblica e non come trampolino per facili quanto sterili arrivismi o carrierismi, e soprattutto, che non vogliono affidare i propri destini alla demagogia populistica oggi tristemente esplosa nel Paese”.

“Auguri di buon lavoro a Martina – conclude il Presidente – con la certezza che il suo sarà un buon esempio da seguire per tutti coloro che intendono militare con serietà in un Partito che, seppur con ridotti mezzi e visibilità, dimostra ogni giorno di fondare la propria azione sulla valorizzazione delle energie migliori”.

Menu