sabato 31 maggio 2014 redazione@isola24.it

I suggerimenti di Enzo Altobelli al nuovo Sindaco

«Nell’avvicinarsi della composizione della giunta comunale di Isola del Liri, nell’ottica di un’opposizione responsabile, che lavori per il bene del paese e rispettando il programma della lista che mi ha visto candidato a sindaco: Obiettivo Isola, mi preme dare un suggerimento al Sindaco Quadrini per il bene della città: l’istituzione di una delega assessorile alle Politiche Europee.

Il nostro programma prevedeva, infatti, tale assessorato, perché solo con tale delega si possono realizzare progetti di importanza strategica. Un assessore che lavori tutti i giorni a stretto rapporto con le istituzioni Europee e Regionali, che parli giornalmente con gli uffici regionali che si occupano dei fondi UE, che si interfacci con gli uffici europei e con le direzioni europee per capire quali progetti possono trovare finanziamenti, in quali modalità e in che tempi, solo cosi si ottengono risultati positivi nella ricerca di fondi utili allo sviluppo della città di Isola del Liri.

Se avessimo vinto noi, avremmo fatto così! ma dall’opposizione, abbiamo comunque il diritto e il dovere, di pungolare la maggioranza, affinché lavori per il bene di tutti, questo suggerimento, va nella direzione giusta, spero che venga preso in considerazione.”

Capogruppo Obiettivo Isola in Consiglio Comunale – Enzo Altobelli

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA