venerdì 23 Novembre 2012

Il Centrosinistra di Isola del Liri ha i pantaloni rosa

I Giovani Democratici, i Giovani Socialisti e la sezione SEL di Isola del Liri fanno fronte comune per ricordare il toccante fatto accaduto giovedì scorso a Roma: il suicidio del quindicenne condannato a vivere vessato per la sua omosessualità. L’accaduto sottolinea non solo il fallimento di un ambiente scolastico inadeguato sotto il profilo della prevenzione al bullismo omofobico ma rappresenta anche il fallimento culturale e politico di un Paese intero.

Rabbia e sgomento sono esplosi sul web per la morte dello studente. Non prendere una posizione decisa significa darla vinta a tutti gli omofobi ed è per questo che l’area politica del centrosinistra di Isola del Liri è ferma nel condannare l’ignoranza ed il pregiudizio che vieta a tutti la libertà di esprimere sé stessi.

Massimo D’Orazio
Martina Iafrate
Tommaso Cerroni

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.