venerdì 23 Novembre 2012

Il Centrosinistra di Isola del Liri ha i pantaloni rosa

I Giovani Democratici, i Giovani Socialisti e la sezione SEL di Isola del Liri fanno fronte comune per ricordare il toccante fatto accaduto giovedì scorso a Roma: il suicidio del quindicenne condannato a vivere vessato per la sua omosessualità. L’accaduto sottolinea non solo il fallimento di un ambiente scolastico inadeguato sotto il profilo della prevenzione al bullismo omofobico ma rappresenta anche il fallimento culturale e politico di un Paese intero.

Rabbia e sgomento sono esplosi sul web per la morte dello studente. Non prendere una posizione decisa significa darla vinta a tutti gli omofobi ed è per questo che l’area politica del centrosinistra di Isola del Liri è ferma nel condannare l’ignoranza ed il pregiudizio che vieta a tutti la libertà di esprimere sé stessi.

Massimo D’Orazio
Martina Iafrate
Tommaso Cerroni

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.