martedì 15 Ottobre 2013

Il Comune di Isola del Liri accoglie l’appello “Libri per Lampedusa”

Anche il comune di Isola del Liri ha accolto l’appello “Libri per Lampedusa”, lanciato dal sindaco Giusi Nicolini per la creazione di una biblioteca nell’isola. “L’iniziativa è ad altro profilo umano e culturale, dichiara l’assessore alla cultura del comune Angela Mancini, ed è un modo per far sentire la nostra vicinanza all’isola che, in questo periodo, sta vivendo lutti e tragedie senza precedenti.

Il comune coinvolge anche i cittadini in questo progetto di solidarietà, solidarietà tanto più dovuta a un’isola che, da anni, è in prima fila in materia di emergenza umanitaria e pronta ad accogliere gli   immigrati facendosi carico di una problematica sociale che incide notevolmente sull’intera  comunità di Lampedusa”

E’ stato dunque istituito, presso il comune di Isola del Liri – Ufficio relazioni con il pubblico, un punto di raccolta dove chiunque volesse donare libri, di qualsiasi genere (anche per bambini e usati) può recarsi dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 per consegnare i volumi che saranno poi spediti a Lampedusa. La raccolta è aperta anche ai cittadini dei comuni limitrofi.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.