sabato 2 Novembre 2013

Il congresso del PD di Isola del Liri finisce sul quotidiano “La Repubblica”

Anche il quotidiano “La Repubblica”, in un articolo di oggi a firma di Sebastiano Messina e dal titolo “File piene di immigrati e avversari nella guerra tra potentati locali il Pd diventa terra di avventurieri”, parla del caso dei congressi del PD in Ciociaria e si sofferma su quanto avvenuto ad Isola del Liri:

… Ma è a Isola del Liri che si arriva allo scontro aperto. Qui il garante inviato dal partito porta 200 tessere. Dovrebbero bastare, visto che l’anno scorso c’erano 86 iscritti. E invece no. Ad aspettare il garante c’è una lunga fila davanti alla porta del circolo, ma c’è anche qualcuno, dentro la sala, che intanto ha già preparato delle quasi-tessere: con la fotocopiatrice. Fuori ci sono 250 avversari del sindaco Luciano Duro, dentro i suoi sostenitori. Il consigliere comunale Lucio Marziale accusa: «Centinaia di persone in coda lasciate senza tessera, mentre nella sala congressuale spuntavano tessere irregolari». Replica il sindaco: «Chiedevano la tessera in maniera arrogante e violenta un numero consistente di oppositori della mia maggioranza, tra cui tre rappresentanti provinciali dell’Udc, con l’unico scopo di inquinare e sovvertire un serio, profondo e tranquillo dibattito ». Le tv locali riprendono il pasticcio delle tessere fotocopiate, volano gli insulti e a tutto si assiste tranne che al «serio, profondo e tranquillo dibattito » evocato dal sindaco. Risultato: il congresso è sospeso …

Fonte: La Repubblica del 02/11/2013

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.