venerdì 30 Novembre 2012

Il Liri Blues Festival alla Borsa del Turismo Giovanile

Il Liri Blues Festival è stato invitato alla prima edizione della Borsa del Turismo Giovanile che si terrà a Frosinone nei giorni 1 e 2 Dicembre p.v. L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto Zefiro che ha il proposito di costruire percorsi turistici che attraggano quanti più turisti possibili “sfruttando” quelli che già oggi sono importanti poli di attrazione di masse di visitatori. Il turismo tramite cultura quindi, tramite le bellezze architettoniche della nostra splendida terra ciciara e i prodotti eno-gastronomici. Nell’occasione verrà anche presentato il sito www.ciociariagiovani.it. All’evento prenderanno parte, oltre ai Sindaci dei comuni sostenitori, varie altre personalità politiche e specialisti del settore. Il Liri Blues è felice ed onorato dell’invito a partecipare alla tavola rotonda che si terrà presso la villa comunale di Frosinone Domenica 2 Dicembre alle ore 15:30. Maggiori informazioni sull’evento possono essere acquisite sul sito www.ciociariagiovani.it/index.php/la-btg     Il Coordinatore del festival  Tommaso Cerroni

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.