domenica 5 Gennaio 2014

Il Liri Calcio femminile si prepara per la ripresa del campionato

Venerdì 3 gennaio le ragazze del Liri Calcio sono scese in campo per il primo allenamento del nuovo anno in un clima sereno, con tanta voglia di riprendere il cammino avuto nelle prime dieci gare e ancora da capolista solitaria, almeno fino al recupero dell’incontro tra il Formia e il Torrice. Nell’ultimo match dell’anno, era arrivata la prima sconfitta per 6 reti a 4 nella trasferta al Polivalente di Frosinone con il Torrice. In quella partita non si è visto il Liri di sempre, complice anche il brutto infortunio alla testa accorso ad inizio gara alla laterale Agostina Randich che ha preoccupato le giocatrici in campo ma che, nonostante questo, nel secondo tempo ci hanno messo grinta e cuore, tanto da arrivare quasi ad un pareggio, che sarebbe stato più che meritato.

Mister Simone è proprio da lì che vuole ripartire, consapevole che la sua squadra non è quella di inizio gara con il Torrice ma è quella che non molla mai e lotta fino alla fine per portare a casa il risultato. Tutto ciò che è stato fatto finora dalle nostre ragazze, dal mister e dalla società merita comunque un grande applauso perché, essendo una squadra appena “nata”, ha regalato tante gioie ed emozioni. Ora mister Simone, il capitano Carnevale e tutte le giocatrici del Liri prepareranno al meglio la prossima partita con il Gaeta per tornare alla grande e dimostrare in campo tutto il proprio valore con l’umiltà avuta finora e con il giusto spirito di squadra. Vi aspettiamo numerosi ad Isola Liri presso lo Sporting Park San Carlo venerdì 10 gennaio alle ore 21 per sostenere le nostre ragazze.

Giacinta Carnevale

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.