giovedì 23 aprile 2015 redazione@isola24.it

Il Motoclub Franco Mancini di Isola del Liri presenta l’8a edizione della “Motobenedizione”

Quando si parla di motociclismo, il nostro pensiero corre veloce alle gesta di Rossi, Marquez, Dovizioso, Iannone, ma la parola motociclismo non è solo sinonimo di sport, ma a volte anche di solidarietà, ed un esempio concreto è l’ottava edizione della Motobenedizione. Questa manifestazione si svolgerà domenica 26 aprile e sarà organizzata dal Moto Club franco Mancini 2000, da Moto Amici Ceprano e con la collaborazione di un gruppo di amici di Pico e Pontecorvo.

Il programma prevede il ritrovo a Ceprano dalle ore 09,00, poi si partirà per Sora, con sosta presso il caffè D’antan prevista per le ore 10,30, quindi dopo un corroborante caffè il gruppo ripartirà per raggiungere Civitella Roveto (AQ). Nella simpatica cittadina abruzzese, ed esattamente nella chiesa di San Giovanni Battista, avrà luogo una Santa Messa officiata da Padre Santos.

Nel corso della funzione, gli organizzatori provvederanno ad una donazione di beni di prima necessità per i più bisognosi. Al termine della solenne messa, Padre Santos, provvederà ad impartire la benedizione a tutti i motociclisti ed a tutte le moto presenti. Il gruppo ripartirà poi alla volta di Morino (AQ) e farà tappa nel ristorante “Il postino” dove si svolgerà il pranzo finale. Insomma si tratta di una bella giornata di motociclismo senza dimenticare chi sta peggio di noi.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA