mercoledì 1 aprile 2015 redazione@isola24.it

Il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Frosinone è un isolano

Pio Savoriti, trentacinque anni, è stato eletto presidente del gruppo Giovani imprenditori di Frosinone per il triennio 2015-2018 e farà parte della squadra del Presidente dei Giovani imprenditori di Unindustria Fausto Bianchi. Pio Savoriti, dopo l’insediamento, ha sottolineato i punti salienti del suo triennio di presidenza: «In un contesto come quello attuale è molto importante far parte di un’associazione come Unindustria.

Come giovani imprenditori sarà fondamentale confrontarsi con i “senior” e collaborare con loro. Per quanto riguarda le attività che intendiamo sviluppare nei prossimi tre anni, esse sono fortemente collegate con la formazione, la comunicazione e lo sviluppo associativo.

È nostra intenzione, inoltre, cercare di coinvolgere il maggior numero L’ente municipale costretto a liquidare un milione e mezzo di euro Dice: «Unindustria è un punto di riferimento Guardiamo al futuro» possibile di giovani e contribuire con le nostre iniziative e le nostre idee alla più ampia progettualità nellambito di Unindustria.

È importante, inoltre, per noi conoscere le aziende associate ed è per questo motivo che punteremo a tenere dei consigli direttivi itineranti». A Savoriti gli auguri di Fausto Bianchi, presidente dei Giovani imprenditori di Unindustria. Pio Savoriti sarà affiancato per tutta la durata del suo mandato, 2015-2018, dal consiglio direttivo, nominato dall’assemblea e composto da Christian De Vellis, Claudia Frasca, Simone Giralico, Corrado Massaro, Alessio Mastroianni, Alessia Mentella e Marco Rossi.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA