giovedì 21 marzo 2013

Il PSI di Isola del Liri in risposta a Canettieri: “lasci stare i socialisti che mal si addicono alla sua origine di destra”

Cascata_Isola_del_Liri copia

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma della sezione intercomunale del Partito Socialista Italiano di Isola del Liri in risposta al comunicato di Enzo Canettieri di SoloIsola.

Parla anche Enzo Canettieri! Fino ad ora conosciuto solo per le sue vicende giudiziarie, tutte perse, dallo stesso avanzate contro il comune di Isola del Liri e che non ha mai avuto il coraggio di candidarsi in prima persona.

Quelli della  sua lista sono stati relegati dal popolo all’opposizione e recuperati dal sindaco Duro nella giunta del comune. Tutto ciò a causa di un tradimento della originaria intenzione di disporre una riunificazione di tutto il centro sinistra di Isola del Liri. La lista che intendiamo proporre è una lista esclusivamente socialista che guardi al futuro e non al passato.

Circa poi le dimissioni degli assessori D’Orazio e Iafrate, il Canettieri è male informato. D’Orazio,infatti,non ha mai rassegnato alcuna dimissione ma è stato defenestrato perché inviso alla “nuova maggioranza”. Iafrate viceversa, aveva concordato le dimissioni con il sindaco al sol fine di permettere allo stesso D’Orazio di rientrare in giunta.

Anche in tal caso la volontà del partito Socialista è stata incredibilmente messa sotto i piedi dalla “nuova maggioranza” che ha avuto l’ardire di voler scegliere essa stessa quale fosse il socialista da mettere in giunta preferendogli  il mite Urbini.

Un consiglio a Canettieri e alla sua associazione: lasci stare i socialisti che mal si addicono alla sua origine di destra e percorra le vie della città dove potrà vedere in che degrado la stessa è ridotta e non certo per colpa di chi ha amministrato anni fa.

Sezione intercomunale Isola del Liri – PSI-FGS

Il capolista di “Centro solidale” per Zingaretti: «I cittadini premieranno l’alleanza del fare». L'evento si svolgerà a partire dalle 16:30.

Allerta meteo, i sindaci decidono per la chiusura delle scuole
22 ore fa

FROSINONE TODAY - L'allerta meteo previsto per le prossime ore e che dovrebbe far scendere le temperature molto al di sotto dello 0 anche ...

Maltempo: Lunedì 26 Febbraio a Frosinone scuole chiuse
21 ore fa

CIOCIARIA24 - Lo ha deciso il sindaco del capoluogo, Nicola Ottaviani, nel pomeriggio di oggi. Ecco la nota ufficiale del Comune. .

Guarcino - Il satellite che mette paura
19 ore fa

LA PROVINCIA QUOTIDIANO - A caccia del satellite cinese fuori controllo. La notizia è riportata dai siti specializzati e dalle agenzie di stampa. E’ stata ...

Anziano investito da un'auto: è grave
23 ore fa

FROSINONE TODAY - Investito da un'automobile, grave un uomo di 83 anni di Frosinone. Il fatto è successo questa mattina. L'anziano stava camminando ...

Burian, neve e gelo: gli ultimi aggiornamenti sull'ondata previste nelle prossime ore
21 ore fa

CIOCIARIA24 - La Protezione Civile ha emesso oggi un nuovo bollettino di vigilanza metereologica, contenente le previsioni per Domenica 25 e Lunedì 26 Febbraio. .

La Volvo XC60 è l'auto più sicura del 2017 secondo i test Euro NCAP
4 giorni fa

AUTOSHOW24 - Euro NCAP elegge le Best in Class del 2017 e la XC60 di Volvo Cars si conferma come la vettura con le migliori prestazioni sia nella categoria dei fuoristrada di grandi dimensioni sia in assoluto.

Inossidabile Fiesta: la piccola di casa Ford diventa grande
5 giorni fa

AUTOSHOW24 - Plus, Titanium, ST-Line e Vignale: quattro abiti nuovi di zecca per una vettura che oramai è un'autentica bandiera.

E tu che Tipo sei? Be Free o Be Free Plus?
6 giorni fa

AUTOSHOW24 - Grandi novità per quel che riguarda la gamma Tipo.

Uilm: «Tutte le nuove speranze per i 532 mandati via da Fca»
2 giorni fa

THESTARTUPPER - Al congresso provinciale Uilm, il segretario generale indica le nuove prospettive per i 532 precari ai quali non era stato rinnovato il contratto in Fca nello scorso novembre.

In Valcomino nasce il primo bio - distretto del Lazio
2 giorni fa

THESTARTUPPER - La giunta regionale ha varato oggi il primo distretto biologico del Lazio. Chi ne fa parte. A cosa serve. E quali opportunità può portare all'economia ed all'occupazione del territorio.

Europrogetto DTT, la Regione Lazio ha candidato Frascati
4 giorni fa

THESTARTUPPER - Realizzare in sette anni un impianto in grado di fornire energia elettrica da fusione nucleare entro il 2050. Si chiama DTT, Divertor Tokamak Test ed e' il progetto europeo a cui la Regione Lazio ha candidato il centro Enea di Frascati.